Studio Legale

Pratiche legali immobiliari: affidati ai professionisti di Pordenone

Lo Studio Legale dell'avvocato Ladislao Kowalski assicura affidabilità, assistenza continua e cura di ogni minimo dettaglio nelle pratiche e controversie legate al diritto immobiliare e al diritto civile. 
La pluriennale esperienza dell'avvocato è un elemento fondamentale per garantire massima professionalità e onestà in tutti i servizi, le fasi processuali e la difesa dei diritti del cliente.

Pratiche legali immobiliari

Acquistare, vendere o affittare un immobile può generare diverse problematiche, dubbi e incertezze: affidarsi a un professionista per difendere adeguatamente i propri diritti è pertanto indispensabile. 
L'avvocato Ladislao Kowalski segue con attenzione, costanza e dedizione tutti i dettagli e le problematiche legate alla contrattualistica per la vendita, l'acquisto o l'affitto dell'immobile. Grazie al supporto dell'avvocato Kowalski potrai godere della tutela professional nelle controversie legate a vizi o difetti di costruzione dell'immobile, di successione dell'immobile agli eredi in caso di decesso, di assistenza nelle pratiche o nelle problematiche legate alla locazione dell'immobile e molti altri servizi specializzati. 

Certificazione professionale

L'avvocato Ladislao Kowalski vanta una lunga esperienza nelle materie del diritto civile e immobiliare, avendo ottenuto notevoli certificazioni professionali e successi nell'arco degli anni di attività.
L'avvocato è regolarmente iscritto all'Albo della Cassazione e Giurisdizioni Superiori.
Chiama il numero 0434 27662 per una consulenza o per fissare un appuntamento con l'avvocato.
Share by: